25/11/2017 10:44:17
 
 
Ti trovi dalle Divinità

 

 

Le Divinità

Ecco una breve descrizione delle Divinità di Bongo City.

Raffha Carrha è la nostra dea dell'amore. Ci rivolgiamo in momenti di preghiera a lei perché ci aiuti con le sue parole magiche:"Carrha che sorpresha!". Bastano queste poche parole e tutto torna ad andare d'amore e d'accordo. Il segno che è a simbolo della nostra dea dell'amore è certamente l'albero, e precisamente il japino silvestre, che viene offerto a lei in sacrificio.
Jovanni Agnellus è il dio del denaro. A lui offriamo sacrifici per ottenere maggior fortuna nel campo economico. Quello che ama sono i mazzi di mirafiori ed il suo simbolo è il lingotto…d'oro, naturalmente.
Cicciolina Assitalia è la dea del lavoro. Per avere una speranza d'aiuto da questa dea le offriamo in sacrificio ciò che più gradisce. La frutta e la verdura, in particolare banane, zucchini e cetrioli che fa sparire con gesti magici. Il simbolo che la rappresenta è il serpente che è amato al pari dei prodotti agricoli.
Maradonna Incoronata, dea del gioco. E' la dea più ribelle che già ha rischiato di subire le ire del re dell'olimpico. In sacrificio a lei si offrono sacchi di farina e zucchero a velo con i quali cucina, si direbbe, stupefacenti torte. Il simbolo che la rappresenta è la canna di bambù che reca sempre appresso.

Paolo No Limiti è il supremo di tutti gli dei. Domina su tutti con fare autoritario e assieme paternalistico. E' affiancato dalla bionda dea MONROE(dea minore degli ammortizzatori). Quello che più ama sono le parrucche, in particolare quelle rosse, con cui ama farsi ritrarre. In realtà è completamente glabro e il simbolo che lo rappresenta è proprio il pelo, corto e irto.