Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 966

28/03/2024
San Cuccureddu

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: InfoPoint
Titolo: 'Domande sulla città...' di Mariasole S del 11/05/2004 19:32:37
Testo:
Effettivamente ne avrei... e tante.
Ad alcune ho già trovato risposta...(ad esempio...Ma dove sono i negozi?...Non esistono...e io che volevo darmi allo shopping)..
E la casa?... 200 euro al mese per una topaia con il letto in ferro di una galera?...ma scherziamo? Voglio parlare con l'amministratore del condominio!
E i vicini di casa?...Dove sono tutti?...va bhè che volevo un appartamento tranquillo, ma qui sembra il deserto dei tartari...
Torniamo alla casa...
1- Ho già pronti i progetti del mio arredatore, e mi servono almeno 3 bagni e una piccola depandance per il maggiordomo...(non dovrà dormire con me spero!)...
2-Nel contratto non era contemplato il posto box-garage, ma ora mi servirebbe per lo meno un posto auto protetto...(l'auto in strada non la lascio nemmeno morta!...
3-Mi serve l'indirizzo del piu' vicino parrucchiere della zona....

Risposta: 'segue il mio diario di bordo' di Mariasole S del 12/05/2004 12:50:08
Testo:
Oggi 12-5-04 (secondo giorno di permanenza in questo "posto")alcune cose mi sono piu' chiare....
Ad esempio ho scoperto che il quartiere vip (ma poi V.I.P. non dovrebbe stare per very important person?)è una delle zone piu' degradate e squallide della città...
Ho preso in affitto una topaia a piano seminterrato per 200 euro al mese...Ed il peggio è che (a quanto mi pare) non posso cambiare casa...
Lato positivo della giornata è che ho capito come incrementare le mie finanze...(gli investimenti in borsa, si sa' non fruttano mai quanto "il mattone", ma visto che non posso acquistare ne negozi, ne appartamenti da subaffittare...)

Risposta: '...e segue...' di Mariasole S del 12/05/2004 13:00:32
Testo:
Ho interrotto e continuo (anche perchè, se non ho capito male, ogni 3d, son 5 euri in + sul mio conto in banca...eheheh)...
Oggi, in questo secondo giorno, continuo a vedere la lista degli utenti on line intorno a 18 - 25 persone, ma non riesco proprio a capire dove siano, chi sono... E soprattutto se esistano realmente...Scrivo, scrivo...Ma non leggo mai nuovi messaggi...Ne sul forum, ne nella mia posta...E ho spedito (100?, 200?) posta ad un infinità di cittadini...Che non hanno risposto...
La domanda sorge spontanea..
1-Ma c'e' stata un epidemia?
2-Sono l'unica cittadina?
3-Non mi staranno evitando per qualche oscuro motivo?(o peggio a causa della topaia che mi hanno affittato?)
4-la chat è sempre vuota...mi ha detto l'unica persona che ho trovato ieri li(ed era li per sbaglio!!!) che la mattina non c'e' mai nessuno, che avrei dovuto ritornare nel pomeriggio...Ok..lo farò, son curiosa di vedere, ma continuo a non capire dove siano tutti e 25 gli utenti on line...
vi terrò informati...

Risposta: 'Pseudo-risposta' di Mika Male del 14/09/2004 21:00:12
Testo:
FOrse non ti risponde nessuno perchè parli troppo!!!!
Ciao sono fresco di iscrizione!!!

Risposta: 'holaaa' di ANIMATORE ANIMATION del 15/09/2004 01:31:56
Testo:
ciao signorina, guarda che ci siamo fatti sentire e poi in fondo abito nello stesso quartiere tuo sono in via Sharlon Stone, mi chiamo Animatore ti aspetto baciiiiiiii

Risposta: 'provo le stesse cose' di fara butto del 19/09/2004 22:43:07
Testo:
mariasole io ci sono cercamiiiiiiiiiiiiiii

Risposta: 'mariasole' di Alfio Ciotola del 21/09/2004 12:48:08
Testo:
vieni a trovarmi che ti do io una bella pettinata!

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 28/09/2004 13:32:12
Testo:
Scusa tu saresti quella che ha guadagnato tutti quie soldi(e adesso sei 10ma nella classifica dei ricchi) con l'inganno, cioè iscrivendoti alla città anche con un altro nome?

Risposta: 'Mariasole S' di Sasuke Oirelav del 28/09/2004 13:32:56
Testo:
... a naturalmente mi ero dimenticato di scrivere il tuo nome

Risposta: '....' di Sasuke Oirelav del 29/09/2004 13:29:59
Testo:
ma la città è morta? c'è qualcuno? toc toc?

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 29/09/2004 13:31:17
Testo:
Ci sono più di 4000 abitanti qui a Bongocity ma sembra che nessuno esca mai di casa!!! ehi! dico a voi! fatevi vedere e sentire! altrimenti questa città non risorgerà!!!

Risposta: 'sasuke...' di Alfio Ciotola del 29/09/2004 19:44:55
Testo:
...pur sapendoti milanista (doc) devo dire che sei sveglio, strano... anch'io avevo il sospetto, ma tu mi hai confermato che questa mariasole e' una poco di buono, con chissa' quante personalita' diverse...

Risposta: 'Alfio' di Sasuke Oirelav del 30/09/2004 10:55:43
Testo:
Modestamente sono un vero e proprio detective...ci vuole fiuto... vuoi essere il mio socio?

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 30/09/2004 10:59:25
Testo:
non ti sentire obbligato però....
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069