Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 38

26/04/2024
Santi mago Forrest e mago Frassik

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: Forum della città
Titolo: 'BONGO CITY' di skalvan de miro del 03/05/2004 22:03:49
Testo:
devo dire un grandissimo grazie a guga napoleone IV che si sta da dando da fare a svegliare questi vecchietti..
io sono uno nuovo entrato in questa citta gasato...non so come fosse prima...ma mi auguro non fosse cosi..perche un questo citta se si puo definire cosi ormai non ce nessuno..sembra diventata uno sfizio per nn dare la connesione al fratello..allora ho la scusa e vado a bongo city..io da appena entrato ho notato subito che non ce mai gente..avro inviato una decina di messagi ai miei vicini..o sno aresti o non sono mai entrati..ben io volevo proporre di svegliarci noi e far svegliare anche quel sindaco che non risponde all e-mail per diventari assessore..se ce vogliamo da 'na mossa o na pulizia de stanze..dai raga.su con la vita.. cerchiamo di migliorare.....

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 04/05/2004 11:42:09
Testo:
qualcuno c'è non preoccuparti... e ti tiene d'occhio con microspie che non immagineresti mai...

Risposta: 'ecco' di Guga Napoleone IV del 04/05/2004 19:53:52
Testo:
finalmente un altro dei pochissimi che ha capito. Grazie cmq, quando il webmaster scrisse quel messaggio che era tornato pensai positivo, finalmente si sarebbe 'riattivata' la città ma niente.
Ragazzi io ho perso la voglia di venire qui, e come me tantissimi altri, ve lo assicuro...

Risposta: 'peccato' di skalvan de miro del 04/05/2004 22:37:55
Testo:
tu sei qua da un bel po e hai perso la voglia..io sono qua da meno di un mese e non l'ho mai vista rigogliosa 'sta citta..quindi..certo non sono mai stato felice..

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 05/05/2004 10:05:09
Testo:
si spera torni presto,molto presto rigogliosa....

Risposta: '..' di Mad Max del 05/05/2004 22:40:02
Testo:
..non sarà certo insultare i padroni del sito la causa del rinnovamento della città.. se qualcuno non vuole più "stare" a bongocity è libero di andarsene senza troppa pubblicità..
Che i rinnovamenti non sarebbero giunti lo si sapeva, certo..la speranza è l'ultima a morire..
Se qualcuno dei capi leggerà questo messaggio è pregato di dirci in quale modo poter dare una mano..in maniera seria, se ancore convinti del proprio lavoro..

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 06/05/2004 15:03:13
Testo:
sono perfettamente d'accordo con te Max,cerchiamo di rimanere con i piedi per terra...

Risposta: 'bo' di Vale Frike del 06/05/2004 20:09:09
Testo:
Quoto.
Cmq è una vergogna

Risposta: 'aiuto' di skalvan de miro del 06/05/2004 22:01:02
Testo:
spero solo che la vergogna non sia riferito a me..cmq non riusciamo a superare i 30 utenti..dai raga..se abbiamo voglia di giocare bene..altrimenti lo diciamo e chiudiamo..non si puo tenre un piede in due scarpe..

Risposta: 'bo' di Vale Frike del 07/05/2004 14:41:53
Testo:
NO,NO... nn dico a te dico in generale....
Nn si può continuare così

Risposta: 'bo' di Vale Frike del 07/05/2004 14:42:49
Testo:
Scusa, mi sono espresso male:::
nn dico a te ma in generale....

Risposta: 'malinteso' di skalvan de miro del 07/05/2004 15:10:11
Testo:
si si ho capito..io e guga ci siamo divisi i compiti..io cerco di svegliare i cittadini..e guga il sindaco e tuuta 'sta gente..

Risposta: '..' di Mad Max del 07/05/2004 19:12:31
Testo:
..siamo fin troppo svegli..

Risposta: 'Bo' di Vale Frike del 07/05/2004 20:57:45
Testo:
Dovrebbero essere i creatori così svegli..

Risposta: '...' di skalvan de miro del 07/05/2004 21:48:57
Testo:
mettiamo che anche noi siamo svegli..se noi fossimo svegli allora su 3500 persone quasi un centinaio si dovrebbero far vedere..io da quando sono venuto non ho mai visto neanche 25 utenti..e quelli attivi siamo noi..una decina..

Risposta: '---' di jacob romano del 08/05/2004 17:21:49
Testo:
questo è vero, ma c'è da accontentarsi...e se il sito non è "sveglio" non è colpa nostra..di certo non possiamo manomettere il sito..
cmq per quel nessaggio sul guestbook,non male, mi piacerebbe far parte del TPRUSB(TriPartito Riformatore Utenti e Sociali di Bongocity)

53550

Risposta: 'm' di zubizarretta sono stato bannato del 10/05/2004 09:30:32
Testo:
Hanno inventato le cipolle esilaranti con la chiusura lampo per pelarle meglio: peccato che sappiano di spaghetti al pesto.

Risposta: 'Discorsi ' di zubizarretta sono stato bannato del 10/05/2004 09:31:07
Testo:

Domani, surriscaldamento abnorme del globo terracqueo: ai miei tempi, le cose non stavano cosi'.


Risposta: '---' di jacob romano del 10/05/2004 16:08:47
Testo:
e basta, non ne posso più

Risposta: 'zubizarretta la carretta' di Sasuke Oirelav del 12/05/2004 12:51:35
Testo:
Ma te cose un minimo intelligenti mai????

Risposta: 'APPARTAMENTI' di Mariasole S del 12/05/2004 15:53:20
Testo:
A proposito di migliorie....Già mi sono lamentata ampiamente della topaia che mi è stata propinata (senza sapere cosa mi aspettava) e della quale non riesco a liberarmi in un altro topic...Quindi evito di ripetermi...
Solo una domanda...Vorrei sapere come avere in affitto l'appartamento n°10(http://www.bongocity.com/ImgCase/10.gif)... Sul prezzo sono disposta a trattativa privata...Ringrazio anticipatamente.

Risposta: 'Anche io ' di Pacey Witter del 14/05/2004 00:23:02
Testo:
sono interessato all'acquisto di un appartamento come quello indicato da mariasole.
Sono disposto a trattare.


Risposta: 'bo' di Vale Frike del 14/05/2004 14:03:24
Testo:
Ma da dove sbucano queste immagini???

Risposta: 'ormai' di skalvan de miro del 14/05/2004 20:36:13
Testo:
ormai che ci sono pure io prendo 'na nuova casa
http://www.bongocity.com/ImgCase/4.gif
non so conn chi devo trattare..pero..

Risposta: '..' di Mad Max del 15/05/2004 00:04:35
Testo:
..allora.. intanto saluto Mariasole che non conosco..
Poi non vedo le foto, siate cosi gentili da mandarmele tramite msg..e far sapere anche a me se è possibile l'eventuale acquisto delle nuove case..

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 19/05/2004 10:09:52
Testo:
anch'io come Max non riesco a vedere le foto... e come si fa per acquistare una nuova casa?
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069