Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 108

25/04/2024
San Siro, protettore delle domeniche calcistiche

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: Forum della città
Titolo: 'Salve compaesani :D' di Hattori Hanzo del 22/11/2003 02:45:09
Testo:
Scommetto che un maestro forgiatore di spade a bongocity mancava..(sperando non mi tradisca ora l'improvvisa scoperta di una persona dal nick simile..:D)..ebbene..eccomi.Avete persone da squartare, liti da risolvere in maniera onorevole?Fatemi un fischio, e se vi riterrò opportuni, vi creerò una magnifica spada. :D Cmq, piacere , piacere, e piacere.hajimemashitedoozoyoroshiku ^/\^ (PS:Il mio nick non è frutto di una ondata post KillBill, ma è riferito proprio al personaggio realmente vissuto..quindi che nn si pensi.."Oh, un altro esaltato ;D).Torno a nascondermi fugace nella notte....ci sentiamo, gente..

Risposta: 'MI basta ' di Pacey Witter del 22/11/2003 16:12:37
Testo:
la spada Pungolo e la mia cotta di mithril!!!

:-)

Risposta: 'Prepara le armi' di Caronte TakumItak del 23/11/2003 01:32:02
Testo:
Forgia le Armi armaiolo
che i cittadini di Bongocity prima o po faranno un a spedizione per Roma presso il palazzo.
Preparara Spade,Mazze, Alabarde. Sciabole pure il gatto a nove code.
CIau mettiti a laura.
Benvenuto nella Città

Risposta: 'Bhe'' di Lolabunny Bunny del 23/11/2003 03:10:46
Testo:
Io preferirei sempre una beretta (esaltata da max payne)....BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Risposta: 'uhm..' di Hattori Hanzo del 24/11/2003 00:13:34
Testo:
Dì la verità bunny...quanto più sapore dà il vedere il nemico perire sotto il filo della lama della tua spada..quanto perverso sapore c'è, nel sentirlo morire così..vicino..°_° quasi come fosse la tua mano..senza prolungamenti quali una spada..tanto più odi il nemico..una beretta nn può dare queste sensazioni..:D anche puntata alla tempia.. ;P
PS caronte, ci ho messo tipo.mmh..tre minuti per capire che intendevi dire "mettiti a lavorà":D infatti nn capivo cosa fosse Laura..°_° che so..qualche posizione strana ..brr..

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 24/11/2003 11:24:41
Testo:
benveniuto in Bongocity!!!potresti forgiarmi una bella sciabola?il mio sogno è viaggiare per i sette mari e fare quello che facevano i pirati di un tempo!!

Risposta: 'Sicuramente si' di Hattori Hanzo del 24/11/2003 19:20:38
Testo:
Se sei disposto a provare il filo della lama sulla tua pelle..se la spada riconoscerà in te il suo padrone, vivrai..e il mare sarà tuo..

Risposta: 'Hattori' di Lolabunny Bunny del 24/11/2003 20:22:10
Testo:
detto banalmente........rischio di sporcarmi di sangue molto piu' con una lama che con una beretta!

Risposta: 'spada' di Annibale Animalune del 26/11/2003 15:53:30
Testo:
la spada da più soddisfazione...lo dico da ex schermidore fallito :D
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069