Home Cos'č? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 186

19/03/2024
Santa Gazzetta

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: Forum della cittā
Titolo: 'x quelli che...' di Wisky Gogo del 01/11/2003 23:08:25
Testo:
hanno quella sensazione che in compagnia di giuste persone si possa fare e disfare a propio piacimento dei sentimenti altrui,infischiandoci di quello che ci gira attorno e non pensando che tutti noi siamo sotto la stessa stella...sforziamoci di capire che siamo tutti uguali.

Risposta: '..' di Mad Max del 02/11/2003 11:41:36
Testo:
..risponderti non č facile..
Se non per il fatto che non siamo tutti uguali..

Ma stā nel buonsenso della persona non evidenziare le differenze, comportandosi con educazione..

Risposta: 'mmmmm' di Lolabunny Bunny del 02/11/2003 21:34:29
Testo:
Non siamo tutti uguali e questo e' un bene....l'unica cosa che ci accomuna e' l'essere di razza umana e meno male senno' sai che noia?
Wisky se tu esci con persone che se ne infischiano dei tuoi sentimenti non uscire piu' con loro.
Non e' facile trovarsi soli, ma alla fine impari a scremare e a capire che basta poco per aver vicino persone affini a te.
E la solitudine non e' cosi' brutta, e non e' uno stato permanente

Risposta: '........' di Giuseppe Di Roma del 02/11/2003 22:08:43
Testo:
Sono d' accordo + o meno con Lola x tanti la solitudine porta anche la depressione quindi.....su questo argomento non mi trovo molto convinto.;O)

Risposta: '.......' di Sasuke Oirelav del 03/11/2003 09:57:35
Testo:
sono d'accordo con quello che scrivono gli altri,se le persone con cui esci e che frequenti non capiscono i tuoi sentimenti allora puoi anche evitare di uscire con loro. vedrai che ce ne saranno tante altre che ti capiranno

Risposta: 'Beppe' di Lolabunny Bunny del 03/11/2003 12:29:26
Testo:
la solitudine fa male solo se non si sta bene con se stessi.....
a me e' capitato spesso di essere sola, ma sola davvero,e ,a parte un po' di sconforto iniziale(e' brutto rendersi conto che mi cerco amici sgtronzi col lanternino e che prendono prendono e non danno mai nulla)alla fine si sta benone

Risposta: 'Certooooo' di Giuseppe Di Roma del 04/11/2003 00:14:49
Testo:
Lola vuol dire che io cerco di circondarmi solo di amicizie sincere i falsi io li scarto in partenza cmq tutti abbiamo i nostri momenti duri...sono convinto che qesti avvenimenti ci aiutano solo da apprirci gli occhi un bacio ;>)
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069