Home Cos'? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 375

21/11/2017
San Firmino,la festa del primino

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

Forum: FBL - FantaBongoLeague
Titolo: 'INFORMAZIONE!!!!!!' di paolo gamberoni del 28/10/2003 18:31:20
Testo:
CIAO MI CHIAMO PAOLO VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA SPIEGARMI COME CAVOLO FACCIO A PARTECIPARE ALLA FBL
GRAZIE!!!!!!!!!!!

Risposta: '..' di Mad Max del 28/10/2003 18:57:05
Testo:
..beh..non difficile ti registri a bongo city..poi vedrai la colonna di link a sx. (NSF, il bastardo, FBL..), clicchi su fbl..poi, nella schermata che appare, metti i tuoi dati e segui le procedure cliccando su "iscrizione"..

Risposta: 'bo' di Vale Frike del 28/10/2003 19:49:38
Testo:
ottima descrizione.

Risposta: 'ciaooooo!!!!!!!!' di paolo gamberoni del 28/10/2003 20:01:18
Testo:
scusa ma guarda che mi sono gia' iscritto e solo che nn riesco a capire dove devo andare per comprare i giocatore mi dice di scegliere lo schema e fin qui' ci siamo.....poi nn mi fa' piu' andare avanti come mai??

Risposta: '...' di Luca Fanni del 29/10/2003 00:19:45
Testo:
Ciao Paolo, puoi scegliere, una formazione diversa giornata dopo giornata. Hai a disposizione tutti i giocatori di serie A, cmq dopo la scelta dello schema dovrebbe uscire la lista dei giocatori!?!

Risposta: '...' di Luca Fanni del 29/10/2003 00:22:32
Testo:
Ho provato a dare la formazione adesso ed andato tutto bene, nn so dove il problema....

Risposta: 'help!!!!!' di paolo gamberoni del 29/10/2003 10:17:54
Testo:
il problema e' che mi fa' scegliere lo schema ma poi andando avanti mi dice che che e' impossibile trovare la pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta: 'Ciao' di raul mitrokin del 29/10/2003 11:12:06
Testo:
allora, la pagina c' e funziona correttamente. Il fatto che le informazioni da caricare sono molte e quindi potrebbe metterci un po' di tempo. Se la tua connessione un po' lenta (io uso un banalissimo modem 56k) e, magari, stai scaricando con "il mulo" file a non finire... beh, a quel punto il server proprio non ce la fa... e ti pianta in asso.
Diversamente io non ho mai avuto grossi problemi.

Altro problema riscontrato quello relativo al tempo per dare la formazione.
Una volta che ti compare la finestra per la scelta dei giocatori, scelti i giocatori, salvi la formazione.
Purtroppo se impieghi pi di mezz'ora e il server non riceve richieste da parte tua la connessione si interrompe e non riesci a dare la formazione.
Una soluzione semplice semplice quella di mantenere aperta una finestra di bongo e, ogni tanto, andare a caricare qualche pagina, in questo modo la tua connessione rimane attiva e non si hanno problemi nel dare la formazione.

Ciao,
Raul

Risposta: '..' di Mad Max del 29/10/2003 18:43:41
Testo:
..prova a vedere se hai l'abilitazione per i cookies..

Risposta: 'aspetta' di Sasuke Oirelav del 30/10/2003 10:15:09
Testo:
devi solo avere un p di pazienza e vedrai che riuscirai ad iscriverti!!effettivamente un p lungo...
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069