Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 1007

05/05/2024
Santa Pollon

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: Forum della città
Titolo: 'Carramba!' di Pacey Witter del 06/10/2003 22:04:45
Testo:
Vi è mai capitato di rivedere persone che non vedevate da più di 10 anni? A me è successodue settimane fa, terribile! Sembravamo due estranei al primo incontro e pensare che 11 anni fa eravamo "culo e camicia" come si dice a milano. Io ero la camicia! :o)

Risposta: 'Bhe'' di Lolabunny Bunny del 07/10/2003 12:47:21
Testo:
A me e' capitato ed e' stata una delusione.....insomma....finche' si trattava di una mezz'oretta di imbarazzo dovuto alle distanze temporali ok, ma quando poi ti rendi conto che hai continuato a voler bene ad un amico per otto anni mentre per lui sei solo una ex compagna di scuola prende un po' male

Risposta: 'insomma' di raul mitrokin del 07/10/2003 14:37:05
Testo:
Secondo me è anche sbagliato pensare che, dopo anni di non frequentazione, un rapporto per intenso che sia stato, continui sullo stesso piano.
Insomma, si cresce, si cambiano amicizie, cambia il carattere e soprattutto si cambia in maniera diversa.
C'è chi diventa un avvocato e chi invece diventa un commesso dell'esselunga (e sottolineo che tra i due è sicuramente meglio il secondo!).
Cambiano gli interessi e il modo di rapportarsi agli altri.

E' difficile che l'armonia di un tempo rimanga intatta...

Io, ad esempio continuo a frequentare ex compagni di scuola delle elementari.
Ci sono avvocati, ingegneri, commesse, medici, muratori... le persone con cui ero più amico prima ora lo sono meno e viceversa.

Risposta: 'Raul' di Lolabunny Bunny del 07/10/2003 16:00:49
Testo:
Nel mio caso si tratta di qualcuno che ha contribuito sul serio a cambiare la mia vita e molti aspetti della mia personalita' in modo fondamentale.
E vedere che magari questa persona ha preso una strada che lo ha rovinato e sapere che la mia vita e' migliore anche grazie a lui, mentre la sua e' uno schifo ed io non ci sono stata oltre alla delusione ha aggiunto anche sensi di colpa.
Oppure il vero dramma e' il cercare nel mio presente amicizie forti come quelle che avevo un tempo, rendendomi conto che come il modo di vivere l'amore anche quello di vivere le amicizie cambia nella vita adulta.

Cmq anche io preferisco le persone semplici a quelle pompose e arroganti che si credono qualcuno solo perche' hanno uno stupidissimo pezzo di carta di in mano.......

Risposta: 'Sempre sull'amicizia' di Lolabunny Bunny del 07/10/2003 16:07:54
Testo:
In questo periodo mi sono accorta che pero' ci sono persone con cui non esistono vincoli spazio-temporali.
E anche se a volte delle amicizie fanno dei giri immensi poi alla fine ritornano.
Ci vuole un po' per renderrle come prima, ma e' bello vedere che lo stesso desiderio di ricominciare sia presente in entrambi( ovviamente parlo di qualcuno diverso dal post sopra)......
Bhe'.....se Dio chiude una porta e' per aprire un portone!

Risposta: 'Mio Dio' di Pacey Witter del 08/10/2003 02:17:06
Testo:
che cosa ho innescato!!!
devo stare attento a scegliere gli argomenti la prossima volta.
E io che pensavo di ricevere un bel CHISSENEFREGA per questo forum!
Ragazzi mi stupite ogni giorno di più!

Risposta: 'PEr chi non avesse capito' di Pacey Witter del 08/10/2003 02:17:46
Testo:
In ultra-positivo ovviamente mi avete stupito!

Risposta: 'Pacey' di Lolabunny Bunny del 08/10/2003 17:59:14
Testo:
Io non giudico in negativo quando qualcuno posta argomenti da cui nascono belle discussioni ;o)

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 27/10/2003 15:12:45
Testo:
non mi è ancora successo ma spero accada presto!!
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069