Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 1029

05/05/2024
Santa Pollon

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

 

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

 


Forum: Forum della città
Titolo: 'Domandone' di Lolabunny Bunny del 18/09/2003 16:22:10
Testo:
Ma perche' agli uragani e a tutte le disgrazie naturali danno sempre nomi di donna??????
Gli uomini non sono ugualmente distruttivi?

Risposta: '... niente male...' di raul mitrokin del 18/09/2003 16:28:41
Testo:
mah!
forse perchè sono devastanti nella vita delle persone?

Le donne in effetti lo sono mentre, da maschietto, non direi altrettanto per gli uomini.

Io penso a quanti amici non rivedo più perchè si sono fidanzati prima e sposati poi...

si aspettano repliche!

Risposta: 'E' vero anche il contrario!' di Lolabunny Bunny del 18/09/2003 21:08:36
Testo:
Anche io ho delle amiche scomparse nel nulla a causa di morosi troppogelositroppopossessivi etc etc....

Risposta: '..si però..' di Mad Max del 18/09/2003 21:35:11
Testo:
..secondo me con i nomi da donna suonano meglio.. pensa al l'uragano michael..o johnny..peter.. che schifo..!..vuoi mettere l'uragano Lola..?

Risposta: 'Ineffetti' di Pacey Witter del 19/09/2003 01:28:03
Testo:
è curioso come fatto, però non è sempre così! Mi ricordo perfettamente che qualche anno fa andava a mille il famigerato uragano Andrew, che ha devastato mezza America. Penso che per comprendere il significato di questo fatto bisogna partire dal principio. CHI da i nomi agli uragani? La risposta dei telegiornali è sempre "gli esperti", ma chi diavolo sono?
Magari lo scienziato Mark pinco palla è stato piantato dalla moglie che gli ha fatto le corna e per rabbia si alza in ufficio ed esclama :"Questo uragano lo chiamiamo Elizabeth come quella fetente della mia ex-moglie!!!"

Risposta: 'Comunque' di Pacey Witter del 19/09/2003 01:42:50
Testo:
Lola non devi necessariamente prendere la cosa come un fatto negativo!
Non è scritto da nessuna parte che un uragano che semina distruzione sia sempre un fatto negativo dipende dall'ambito in cui viene posto!
Mi spiego meglio: se l'uragano è un fenomeno naturale è negativo, ma dal punto di vista simbolico può avere 2 possibili significati 1 negativo e 1 positivo.

uno la donna "rovina" la vita dell'uomo (e viceversa) come dite tu e raul (aspetto negativo)
però c'è anche il rovescio della medaglia.
Il più delle volte c'è la possibilità che la donna che entra nella vita di un uomo (e viceversa), abbia un risvolto positivo. Può aiutare ad abbattere tutte le sue insicurezze devastando "le catene" psicologiche che lo bloccano.

Io preferisco vederla così. La persona conduce una vita alla "deriva"? Ecco che arriva l'anima gemella che "come un uragano" risolverà tutto al meglio!

Risposta: 'Rileggendo' di Pacey Witter del 19/09/2003 01:45:00
Testo:
i miei ultimi due post, comincio a comprendere perchè a scuola i miei professori si lamentavano di come esprimevo i concetti in modo contorto...
Se ci capite qualcosa tanto di cappello!!!

Risposta: 'Max' di Lolabunny Bunny del 19/09/2003 12:57:17
Testo:
Uragano Lola suonerebbe bene si si! ;o)

Risposta: 'Esperti' di Lolabunny Bunny del 19/09/2003 13:00:21
Testo:
Mi viene in mente Armageddon...il nome viene scelto da chi lo ha scoperto.
Ma non ho mai saputo quanto fosse realistico.
Io il nome per un uragano lo avrei eccome!

Risposta: 'Pacey' di Lolabunny Bunny del 19/09/2003 13:02:04
Testo:
mi piace molto la tua interpretazione positiva, solo che gli uragani reali non fanno mai cose buone!

Risposta: 'Scusate' di Kyle MacLachlan del 20/10/2003 15:11:15
Testo:
se dopo un mese ritiro fuori l'argomento.
In realtà ha ragione Pacey: uno dei più famosi e devastanti fu l'uragano Andrew. Inoltre molti non sanno che un paio di settimane prima di Isabel, dalle parti del golfo del Messico c'è stato un altro uragano (non ricordo il nome, era un maschietto...) ed un altro ancora in Corea (del Sud?).
Quando è passato Isabel ero a New York, o meglio, ero sull'aereo che partiva da New York. Ho rischiato la cancellazione del volo. Partivo il 18/09, verso le h18.00, proprio nell'ora in cui era stato previsto l'uragano nei pressi della grande mela.
Negli Stati Uniti c'era molta apprensione, ma anche molta ironia. Non so perché.
Comunque è stato uno spettacolo vedere il cielo invaso da un turbine di nuvole bianche e grigie.
Uno spettacolo bello e inquietante, affascinante presagio di morte e distruzione.
Ho avuto molto c**o: sono arrivato a N.Y.C. due giorni dopo il mega-black-out e son partito un'ora prima del passaggio di Isabel.
Ora Isabel è il desktop del mio computer.
saluti

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 27/10/2003 14:02:54
Testo:
ma le donne se vogliono possono esserlo anche di più...
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069